Il sale integrale marino è un sale non raffinato, senza aggiunta di additivi e coadiuvanti tecnologici:
Per cosa si può usare il sale integrale?
E' molto più di un condimento che insaporisce le nostre pietanze, è un prezioso "alleato che depura e protegge intestino, reni e circolazione.
Per un mese bere un bicchiere di acqua tiepida con un cucchiaino di sale marino integrale tutte le sere, rinforzerete le difese immunitarie e avrete una digestione più facile.
- Volete i denti sani, senza carie? Fate degli sciacqui con acqua e sale: evita l'insediamento dei batteri e disinfiamma le gengive. Questi sciacqui sono utili anche per chi soffre di alitosi o di infiammazioni della gola o di faringite.
- Volete evitare l'invecchiamento cutaneo? Determinante il bagno in vasca con acqua calda ed aggiunta di 1 kg e mezzo di sale marino integrale.
Non solo, questo bagno è fondamentale in caso di acne, ascessi, gonfiori, irritazioni, punture d'insetto; ma è utilissimo anche per i disturbi muscolari, contratture e distorsioni.
- Volete un potente anti age? Usate il guanto di sale. Si tratta di un rimedio naturale e semplicissimo: ci si mette un guanto di crine, dopo averlo immerso in due cucchiai di sale disciolto in un litro d'acqua, si mescola e lo si massaggia dolcemente sul viso. E il più potente depurativo e disintossicante per la pelle.
Crea il tuo sito web con Webador